S-TRIKE INNOVAZIONI PER LA MOBILITA' ECOLOGICA
 BICICLETTE, TRICICLI E VEICOLI ECOLOGICI A PEDALATA ASSISTITA ELETTRICAMENTE

Mobilità Ecologica

 
I PROBLEMI SEMPRE PIU’ GRAVI DEL TRAFFICO URBANO RICHIEDONO SOLUZIONI URGENTI ED INNOVATIVE
S-TRIKE E’ LA RISPOSTA !
   
S-TRIKE è un nuovo concetto
Un mezzo di trasporto radicalmente innovativo, particolarmente indicato per la mobilità urbana ed il cicloturismo, sintesi tra le più recenti tecnologie e la collaudata efficienza della bicicletta.
S-TRIKE è ecologia

Offre la sensazione unica di pedalare nel silenzio, senza inquinare e senza fatica facendo, se lo si desidera, un adeguato e benefico esercizio fisico. L’impressione è di pedalare in discesa, nessun problema con le salite anche impegnative, durante le partenze ed in accelerazione.

S-TRIKE è sicurezza
Grazie alle 3 ruote, alla posizione semireclinata, al basso baricentro ed ai freni a disco, S-Trike è estremamente stabile e sicuro: premette di viaggiare e frenare in tutta sicurezza anche su percorsi viscidi e sconnessi.
S-TRIKE è tecnologia
Pedalata Assistita significa che l’unità di controllo a microprocessore elabora le informazioni ricevute da sensori di velocità e di forzo in pedalata ed invia gli impulsi digitali di comando al motore Brushless, il quale interviene in modo progressivo, riducendo al minimo la fatica di pedalare. L’apporto del motore è regolabile: si può decidere di fare uno sforzo minimo, utilizzando il motore al massimo delle prestazioni ed arrivare a destinazione senza tracce di sudore, oppure pedalare in modo più energico, risparmiando le batterie ed aumentando l’autonomia ed il benessere fisico. Il cambio a 7 rapporti wide, le capaci batterie al Pb-Gel o le nuovissime NiMH, i freni a disco sulle ruote posteriori, l’ammortizzatore posteriore, il differenziale, evidenziano il livello tecnologico e la qualità di realizzazione.
S-TRIKE è comfort

la posizione naturale e rilassata, unita all’ampio sedile ed all’ammortizzatore posteriore, elimina gli indolenzimenti tipici al collo, ai polsi ed alla schiena, nonché il pericolo di prostata. La visuale è ottimale e permette di godersi il panorama mentre si viaggia senza fatica anche su lunghi percorsi.

S-TRIKE è economia

Niente costi per benzina, tasse, bolli e patente; richiede solo una rapida ed economica ricarica delle batterie ; permette inoltre di usufruire degli appositi contributi per l’acquisto di veicoli ecologici erogati dallo Stato e da molti tra Regioni e Comuni.
S-TRIKE è libertà
Permette di circolare liberamente senza vincoli o restrizioni su strade e piste ciclabili, nei centri storici e durante le giornate ecologiche. Anche le persone meno allenate possono affrontare salite e viaggi impegnativi
S-TRIKE è personalizzabile
con una vasta gamma di accessori: antifurti meccanici, elettronici ed a chiamata GSM; Navigatore GPS, indicatori di direzione e molti altri. Le notevoli capacità di carico della zona posteriore possono essere sfruttate con Box rigidi e cesti di grandi dimensioni e con eventuale seggiolino per bambini.